sabato 12 aprile 2014

Giole Dix in: “Nascosto dove c’è più luce"


Dall’8 al 18 Maggio 2014 andrà in scena al Teatro Ambra Jovinelli di Roma lo spettacolo scritto, diretto ed interpretato da Gioele Dix intitolato “Nascosto dove c’è più luce”.
Nome d'arte di David Ottolenghi, nasce a Milano il 3 gennaio 1956, è un attore e comico italiano.
Lo spettacolo inizia con il comico che addormentatosi sulla scena si sveglia di soprassalto nel bel mezzo di un incubo e si ritrova catapultato in uno strano luogo, a cavallo fra immaginazione e realtà.
Fra comiche sospensioni e attese senza inquietudine, l’attore fa un bilancio delle sue imprese, racconta i suoi punti deboli e interroga l’angelo sulla sorte che lo attende.
“Nascosto dove c’è più luce” è uno spettacolo che improvvisamente si trasforma a vista nel copione di una commedia. Un diario di annotazioni e memorie, in bilico fra verità romanzate e bugie più che plausibili.

La scena concretamente astratta è di Francesca Pedrotti, le musiche e i suoni sono di Savino Cesario e i disegni di luci sono di Carlo Signorini.
In scena con Gioele Dix, nel ruolo dell’impertinente e gioioso angelo custode troviamo Cecilia Delle Fratte, giovanissima attrice al suo debutto.


Orari Spettacolo
Dal martedì al sabato h. 21.00
Domenica h. 17.00


Durata Spettacolo 1 ora e 30 minuti senza intervallo.


Prezzi biglietti:
Poltronissima 31 Euro;
Poltrona 26 Euro;
I Galleria .22 Euro:
II Galleria 17 Euro.


Ambra Jovinelli
Via Guglielmo Pepe 43, 00185 Roma
Informazioni e Prenotazioni
06 83082884 - 06 83082620



Federica De Sanctis

Nessun commento:

Posta un commento