mercoledì 14 maggio 2014

Belle e in forma



Essere belle, curate e perfette in ogni occasione è uno degli obiettivi principali delle donne moderne che vogliono sì una carriera soddisfacente ma anche una famiglia felice ed un po’ di tempo da dedicare a sé stesse. Ottenere il “pacchetto completo”, però, non è sempre semplice, soprattutto se i “fondi” ed il tempo scarseggiano.
Scopriamo insieme come essere belle ed in forma senza spendere cifre da capogiro e, anzi, risparmiando. Vi basterà seguire queste semplici regole quotidiane.
1. Usate la bicicletta per spostarvi. La filosofia del “Cycle Chic” sta conquistando tutte le più moderne città d’Europa. Chi lo ha detto che la bici è solo un attrezzo sportivo? Questo mezzo di trasporto ecologico e a costo zero può trasformarsi in un accessorio trendy, per andare a scuola o a lavoro, facendo allo stesso tempo un po’ di sana attività sportiva.
2. Diventate delle brave “estetiste fai-da-te”. L’estetista è un lusso che non tutte possono permettersi, soprattutto nel caso di trattamenti molto frequenti. Per essere belle senza spendere un capitale, imparare a farvi la ceretta, la pulizia del viso o la manicure da sole, oppure fatevi aiutare dalle vostre amiche del cuore.
3. Rinunciate all’abbonamento in palestra. Per tenersi in forma non è necessario passare ore a sudare in palestra. I costi di un abbonamento possono essere proibitivi. In alternativa andate a correre nel parco oppure fate qualche esercizio a ritmo di musica nel vostro salotto o in camera da letto.
4. Fate la spesa al mercato sotto casa. Piuttosto che recarvi ogni settimana al centro commerciale, fate un giro tra i banchi del mercato sotto casa dove troverete prezzi convenienti e frutta e verdura genuine e fresce: ottime per la dieta e per il portafoglio!
5. Non rinunciate al sesso. Come ben saprete, non c’è migliore attività fisica di quella fatta in camera da letto. Il sesso vi aiuta a dimagrire a costo zero, facendovi bruciare molte calorie e donandovi buon umore per tutto il giorno.



Nessun commento:

Posta un commento